GOOGLE - UFFICI MILANO

FIT OUT PIANO SESTO E SETTIMO

La progettazione del Fit Out piano sesto e Fit Out piano settimo degli uffici di Google a Milano ha analizzato la nuova predisposizione delle apparecchiature di climatizzazione. Il nuovo impianto con ventilconvettori a quattro tubi e doppia batteria, risponde ad una richiesta adeguata per un funzionamento ottimale durante tutto l’anno.
Un unico scambiatore permette di avere risparmi energetici notevoli ed un sensibile contenimento dei costi di installazione dei materiali necessari.

Il sistema di ventilazione è stato progettato con un’impianto a portata variabile. Un sistema centralizzato che, in funzione delle capacità e dell’utilizzo degli ambienti,  risponde al meglio alle esigenze degli uffici con spazi interni organizzati e distribuiti  a open space.

FIT OUT ARENA

All’interno della sala riunioni “Arena” al piano terra si è pensato ad un miglioramento tecnico funzionale trasformando l’impianto ad aria primaria, ovvero un’impianto di aria esterna  con un’impianto a tutt’aria composto da un unità di trattamento aria (UTA).

Questo ha permesso di installare  un sistema di distribuzione  dell’aria e di diffusione di climatizzazione  più controllato e pulito. 

Dati tecnici:

Luogo dell’intervento: Milano

Superficie Edificio: non specificato 

Volume edificio: non specificato

Progetto:

  • Impianto di climatizzazione
  • Impianto di ventilazione meccanica
  • Impianto Sprinkler
G-CW0080M465